Slideshow Image 1 Slideshow Image 2 Slideshow Image 3 Slideshow Image 4 Slideshow Image 5 Slideshow Image 6 Slideshow Image 7 Slideshow Image 8
Project-On nasce dall'unione delle esperienze di Mitja "Verbo" Bombardieri, Simone "Joz" Rovaris e Fabio Genuizzi.
Mitja (in arte Verbo) è uno street-artist multimediale affermato e Vj riconosciuto a livello internazionale, Simone è un artista digitale specializzato in compositing e animazioni 3D, Fabio è graphic artist e direttore creativo.

Project-On unisce le nostre competenze al fine di creare prodotti d'avanguardia e di alta qualità e si avvale della collaborazione di sviluppatori software specializzati in interattività e gaming, ed è in stretto contatto con la scena delle Arti Elettroniche internazionali.
.chi siamo
Creatività e arte
Il mapping è una tecnica d'avanguardia che nasce in ambienti artistici, la nostra esperienza nel settore ne mantiene l'alto livello qualitativo e sperimentale.

Esperienza e specificità
Esperienza affermata nell’ambito creativo multimediale e realizzazione di casehistory con diverse declinazioni.

Ricerca e supporto servizio tecnico
Analisi delle diverse modalità di applicazione per l’ottimizzazione della tecnica del mapping in ogni caso specifico, creando soluzioni efficaci per ogni tipologia di prodotto.

Servizio “chiavi in mano”
Ricerca e supporto alla selezione di fornitori tecnici, gestione e coordinamento degli stessi, presa in carico di aspetti organizzativi e logistici, al fine di una proposta “chiavi in mano” strutturata sull’esigenza del cliente.

PO.LAB è il laboratorio di sperimentazione che Project-On mette a disposizione dei clienti nel campo della creazione di immaginari visivi soprattutto per progetti speciali. Importante per lo sviluppo di PO.Lab è la collaborazione con artisti e tecnici dalle molteplici esperienze in grado di sperimentare l'unione di suoni e immagini tramite l’utilizzo di nuove tecnologie.
Generiamo novità, sperimentiamo creando.
.i nostri plus
Il video mapping è una tecnica sperimentale di video istallazione, che permette di delineare le geometrie di un oggetto o di un'architettura utilizzando contenuti video che interagiscono visivamente con la struttura stessa.

Una nuova interpretazione dello spazio ed una esperienza di modifica dello stesso.

L'utilizzo del video mapping permette sia di trasformare la percezione dello spazio a livello scenografico, che di aumentarne le caratteristiche descrittive grazie all'utilizzo di contenuti video-grafici, anche interattivi, che ne vanno a sottolineare le forme. L'utilizzo del video-mapping in comunicazione introduce tempi narrativi e amplifica concetti realizzati ad hoc.

Le video installazioni permettono di creare nuovi spazi di comunicazione, ma conoscono dei limiti:
- sono possibili solo in condizioni di totale o parziale assenza di luce;
- la superficie su cui si intende proiettare non deve essere né riflettente né trasparente.


.
.video mapping
vimeo

vimeo